Feedback pregiati: Taitu

Per Quadra&Polena, il 2020 si è aperto con il botto. La celeberrima Pelletteria Taitù, esclusivista per importantissimi marchi di accessori di moda, ha accolto una importante selezione del nostro laboratorio.

Si tratta di inedite primizie colte dalla nuova collezione 2020, che verrà presentata nella tarda primavera con una sfilata a tema. Alla sensibilità ed alla capacità imprenditoriale della sig.ra Letizia, sentiti ringraziamenti ed un poderoso augurio per reciproche soddisfazioni!


Show Room 2022

Riprende lo showroom di Quadra&Polena. Quest'anno l'evento è stato accolto da due tra le più rinomate location della accoglienza vacanziera brindisina. Questa che vi mostriamo è Tenuta Moreno; 88 camere, uno dei villaggi più quotati in campo internazionale, soprattutto tra la clientela nord Europea. A seguire, Palazzo Virgilio, la meta per eccellenza in tema di soggiorno di lavoro al centro di Brindisi.  E' infatti verosimile, per questa location, una esposizione più prolungata,  sino a Natale, per via dei flussi di lavoro più concentrati nel periodo tardo autunnale e invernale. In ogni caso, tra modelli Top Class, Prestige, Vintage e Young, sarà rappresentata tutta la nuova collezione di Quadra&Polena 2019.


Voci dal castello di prua

Il 14 di luglio del 2016, è stato aperto al pubblico presso il porticciolo Marina di Brindisi, uno showroom, con mostra, esposizione e vendita, di manufatti di macrame ed antico nodeggio navale.

Uno scenario ideale per questo tipo di opere, che appunto arrivano dal mare in un approdo bello e qualificato come il Marina. Alla presentazione hanno preso parte i vertici del Bocca di Puglia Spa, con buona partecipazione di pubblico, il quale non ha mancato di approfondire i contenuti riportati dal relatore, che di fatto hanno abbracciato i circa 4000 anni di storia legati a questi nodi.

Al termine del convegno/incontro, tutti nella saletta attrezzata, per vedere e toccare con mano, questa importante produzione artistica interamente realizzata da Quadra&Polena, un laboratorio di Brindisi.

Come dicevamo, l'intenzione è quella di allestire una mostra stabile, con una sosta nel periodo tipicamente invernale, soprattutto per preservare dal salmastro e dall'umidità le opere esposte.